Come comportarsi per l’archiviazione di legge, decreti e deliberazioni? La gestione documentale come base per l’efficienza lavorativa.

Piovono adempimenti. Leggi, decreti, direttive, deliberazioni e circolari. I documenti con scadenze e obblighi sono tanti. E’ necessario consultarli, condividerli con collaborati, clienti e colleghi. Come ti comporti per la loro archiviazione? Pezzi di carta che circolano, documenti digitali archiviati in modo casuale che rischiano di essere introvabili quando richiesti. bFiler cloud, è il sistema di gestione documentale per archiviare i documenti in base alla loro tipologia; La creazione di cartelle digitali simili a quelle cartacee permettono una archiviazione semplice ed efficace. E come comportarsi quando è urgente condividere un documento e non si ricordano le chiavi di archiviazione impostate? Con bFiler cloud, è possibile scegliere tra più tipologie di ricerche tra cui quella per stringa di testo. Il documento viene estrapolato semplicemente digitando parole in esso contenute. Affidabile. Veloce.
bFiler cloud è la soluzione per la gestione documentale realizzata ascoltando le esigenze dei piccoli ma con caratteristiche da grandi. Qualunque sia il tuo business, crediamo che i documenti aziendali siano un bene prezioso e delicato e che come tali meritino una adeguata gestione.
Senza investimenti iniziali. Senza dover installare e gestire software. Senza pensieri.