La soluzione per chi ha bisogno di archiviare fino a 2.000.000 di documenti
bFiler HV è uno strumento di livello professionale per la gestione documentale pensato per chi deve archiviare e conservare a norma di legge grandi quantitativi di documenti.
bFiler HV mantiene tutte le caratteristiche di bFiler cloud ma è pensato per quelle aziende che necessitano:
- un quantitativo maggiore di utenti singoli
- un numero elevato di documenti da archiviare
- una gestione autonoma della conservazione a norma di legge
bFiler HV è TRANQUILLITA', SICUREZZA, AUTONOMIA
Pensato per gli utenti
- interfaccia semplice e intuitiva
- upload semplice ed immediato
- manuale completo per l'utilizzo
Realizzato per le aziende
- garantisce la riservatezza delle informazioni grazie alla possibilità di personalizzare la visione e l'accesso dei documenti a ciascun utente
- possibilità di crittografare per tipi di documenti
- possibilità di personalizzare lo strumento in base al proprio modo di lavorare
Il Software
- Molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
- Ricerca testuale all’interno dei documenti archiviati
- Definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti
- Creazione di cartelle per l’archiviazione dei documenti per argomento e possibilità di inserire post-it
Le Funzionalità
- Amministrazione, per la definizione di: utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle;
- Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni;
- Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione
La Sicurezza
- Definizione del livello di visibilità di ogni singolo documento
- Crittografia dei documenti caricati sul sistema
- Conservazione a norma di legge, per svolgere in completa autonomia il processo di conservazione senza l'ausilio di terze parti
Scopri tutti i vantaggi di bFiler HV
TEMPO
In azienda l’utilizzo dei documenti cartacei richiede un grande spreco di energie e di tempo da parte delle risorse, basti pensare al quantitativo di documenti che vengono fotocopiati per la loro condivisione e al tempo impiegato dalle risorse tra gli uffici per reperire le informazioni necessarie. Attraverso la soluzione bFiler HV tutti i documenti saranno digitalizzati e comodamente reperibili dalla propria scrivania.
ORGANIZZAZIONE
Grazie a bFiler HV è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.
COSTI
Grazie alla differenziazione dell’offerta è possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle esigenze aziendali, per questo abbiamo pensato a pacchetti diversificati per numero di documenti, numero di abilitazione degli utenti
DISPONIBILITA'
I documenti, condivisi attraverso il criterio di sicurezza, permettono la disponibilità delle informazioni agli utenti abilitati in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Grazie alla personalizzazione delle chiavi di ricerca tutti i documenti saranno facilmente reperibili e consultabili.
ORGANIZZAZIONE
Grazie a bFiler HV è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Non crediamo che un workflow rigido sia la soluzione, vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.
CONSERVAZIONE
con bFiler HV è possibile acquistare il modulo per la conservazione a norma di legge per gestire l'intero processo della conservazione direttamente all'interno dell'azienda. Attraverso questa opzione nessun documento verrà conservato presso terze parti e l'azienda sarà in grado, in totale AUTONOMIA, di estendere la validità del documento attraverso la semplice creazione dei pacchetti richiesti per legge.
.