bFiler HV

La soluzione per chi ha bisogno di archiviare fino a 2.000.000 di documenti

bFiler HV è uno strumento di livello professionale per la gestione documentale pensato per chi deve archiviare e conservare a norma di legge grandi quantitativi di documenti.

bFiler HV mantiene tutte le caratteristiche di bFiler cloud ma è pensato per quelle aziende che necessitano:

  • un quantitativo maggiore di utenti singoli
  • un numero elevato di documenti da archiviare
  • una gestione autonoma della conservazione a norma di legge

 

bFiler HV è TRANQUILLITA', SICUREZZA, AUTONOMIA

Pensato per gli utenti

  • interfaccia semplice e intuitiva
  • upload semplice ed immediato
  • manuale completo per l'utilizzo

Realizzato per le aziende

  • garantisce la riservatezza delle informazioni grazie alla possibilità di personalizzare la visione e l'accesso dei documenti a ciascun utente
  • possibilità di crittografare per tipi di documenti
  • possibilità di personalizzare lo strumento  in base al proprio modo di lavorare

Il Software

  • Molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
  • Ricerca testuale all’interno dei documenti archiviati
  • Definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti 
  • Creazione di cartelle per l’archiviazione dei documenti per argomento e possibilità di inserire post-it

 

Le Funzionalità

  • Amministrazione, per la definizione di: utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle;
  • Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni;
  • Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione

La Sicurezza

  • Definizione del livello di visibilità di ogni singolo documento
  • Crittografia dei documenti caricati sul sistema
  • Conservazione a norma di legge, per svolgere in completa autonomia il processo di conservazione senza l'ausilio di terze parti

Scopri tutti i vantaggi di bFiler HV

TEMPO

In azienda l’utilizzo dei documenti cartacei richiede un grande spreco di energie e di tempo da parte delle risorse, basti pensare al quantitativo di documenti che vengono fotocopiati per la loro condivisione e al tempo impiegato dalle risorse tra gli uffici per reperire le informazioni necessarie. Attraverso la soluzione bFiler HV tutti i documenti saranno digitalizzati e comodamente reperibili dalla propria scrivania.

ORGANIZZAZIONE

Grazie a bFiler HV è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.

COSTI

Grazie alla differenziazione dell’offerta è possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle esigenze aziendali, per questo abbiamo pensato a pacchetti diversificati per numero di documenti,  numero di abilitazione degli utenti 

DISPONIBILITA'

I documenti, condivisi attraverso il criterio di sicurezza, permettono la disponibilità delle informazioni agli utenti abilitati in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Grazie alla personalizzazione delle chiavi di ricerca tutti i documenti saranno facilmente reperibili e consultabili.

ORGANIZZAZIONE

Grazie a bFiler HV è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Non crediamo che un workflow rigido sia la soluzione, vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.

CONSERVAZIONE

con bFiler HV è possibile acquistare il modulo per la conservazione a norma di legge per gestire l'intero processo della conservazione direttamente all'interno dell'azienda. Attraverso questa opzione nessun documento verrà conservato presso terze parti e l'azienda sarà in grado, in totale AUTONOMIA, di estendere la validità del documento attraverso la semplice creazione dei pacchetti richiesti per legge.

.

Restiamo in contatto

e-mail: supporto@bfiler.it

Tel. 055652841