bFiler

Il sistema di gestione documentale completo, alla portata di tutti

Ti aiutiamo a archiviare, classificare, condividere e conservare informazioni e documenti, il tuo bene più prezioso e delicato

Nel mondo digitalizzato di oggi chiunque abbia a che fare con documenti elettronici  ha bisogno di una soluzione che permetta di archiviare in un luogo sicuro e di rintracciare rapidamente i documenti quando servono.

Crediamo che ogni azienda debba essere libera di classificare i documenti secondo la propria metodologia, per questo motivo bFiler permette di definire in AUTONOMIA:

  • la tipologia di documenti e le chiavi di classificazione;
  • il nome e la struttura delle cartelle di archiviazione;
  • la definizione di utenti e i relativi profili in modo da rispettare le gerarchie e le esigenze aziendali.

bFiler, è inoltre uno strumento SEMPLICE che permette un upload immediato dei documenti da client, ma anche VELOCE perché dotato di molteplici chiavi di ricerca compresa quella con testo libero. La SICUREZZA  dei documenti è invece garantita dalla possibilità di crittografare tipi di documenti.

Infine, i moduli per l’archiviazione di messaggi e mail e per la conservazione sostitutiva a norma di legge rendono bFiler uno strumento COMPLETO nella gestione documentale.

bFiler è utilizzabile via web, anche tramite tablet. L’installazione del prodotto può essere fatta in  cloud  o on premise presso la propria struttura informatica.

bFiler, risulta essere inoltre  un’ottima scelta per coloro che hanno esigenze di archiviazione fino a circa 80.000 documenti, e di fare usare l’applicazione fino a 20 utenti.

Il Software

  • Molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
  • Ricerca testuale all’interno del singolo documento
  • Definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione
  • Creazione di cartelle per l’archiviazione dei documenti per argomento e possibilità di inserire post-it
  • Possibilità di crittografare tipi di documento
  • Gestione della conservazione sostitutiva a norma di legge
  • Archiviazione mail e dei rispettivi allegati

Le Funzionalità

  • Amministrazione, per la definizione di: utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle;
  • Gestione Documenti, per l’inserimento e la definizione delle loro classificazioni;
  • Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione fino alla individuazione del testo richiesto all’interno dei documenti memorizzati
  • Conservazione Sostitutiva a norma di legge, in linea con il manuale per la conservazione gli utenti abilitati potranno adempiere alla conversione e alla firma digitale dei documenti
  • Archiviazione delle mail, per la gestione e la conservazione delle e-mail e dei loro allegati

Scopri le declinazioni di bFiler

Ti aiutiamo a archiviare, classificare, condividere e conservare informazioni e documenti, il tuo bene più prezioso e delicato

bFiler Cloud è l'entry point della serie; permette di archiviare un numero variabile di documenti in funzione delle esigenze; è un sistem di document management completo anche della ricerca testuale; è disponibile in cloud ed è pronto subito per essere utilizzato. Per saperne di più

bFiler HV è il sistema documentale che permette di archiviare fino a 2.000.000 di documenti; semplice, potente ed parzialmente customizzabile per adeguarlo alle esigenze  di integrazione di ogni singola azienda. Per saperne di più

bFiler biblio è il sistema documentale che ogni Azienda bene organizzata dovrebbe avere. La sua struttura è ottimizzata per la gestione di documentazione interna, manuali di qualità, standard aziendali,norme operative ecc.  Per saperne di più

 

Restiamo in contatto

e-mail: mailbox@temasistemi.it

Tel. 055652841