fsds – Field Service Digitization System

Fsds è il framework  per lo sviluppo di applicazioni dedicate a utenti che operano sul campo

fsds è la soluzione che trasforma il business migliorando l'efficacia e l'efficienza, con tempestività, dei processi che creano valore.

fsds permette di digitalizzare il processo di acquisizione dati presso il Cliente come ad esempio i dati di un contratto e della relativa accettazione da parte del Cliente, oppure il risultato di un intervento tecnico, allo stesso modo è in grado di generare i relativi documenti ed aggiornare il sistema gestionale.

fsds rende più economico ed efficiente il lavoro di raccolta dati, il  loro inserimento nel sistema gestionale e la produzione della documentazione relativa

fsds utilizza soluzioni originali prodotte dalla nostra Società per la creazione di documenti, la gestione della comunicazione e per garantire la valida gestione dell’accettazione del contratto o del servizio da parte del Cliente

fsds è fondato sulla tecnologia Oracle Apex e su Oracle database; ciò significa operare su  una piattaforma potente, sicura, flessibile sulla quale siamo in grado di  sviluppare applicazioni che possono essere installate in Cloud e on Premise

fsds e la nostra esperienza sono le forze che danno la giusta spinta alla Digital Transformation dei vostri processi aziendali.

Cosa è fsds

fsds è:

  • un sistema modulare che permette di digitalizzare l'intero processo o alcune parti di esso;
  • è utilizzabile interamente via web;
  • è ottimizzato per dispositivi mobili;
  • è adattabile ad esigenze particolari;
  • è installabile on premise o in cloud

Ma non è finita qui, fsds è il framework adattabile ad ogni industry ed implementabile in base ad esigenze specifiche.

Per quanto riguarda il suo funzionamento esso è integrabile con software di terze parti oltre che naturalmente essere integrato con il nostro sistema arpawide ed i  nostri prodotti di document management quali: bFiler e topFiler

Come funziona fsds

fsds prevede la gestione di diverse funzioni quali:

Il contatto con il cliente per verificare la posizione commerciale ed amministrativa del cliente e fornire dettagli sull'operazione richiesta, aprire ticket allo scopo di consentire il follow up della richiesta da parte della funzione competente

La programmazione dell'attività per controllare la tipologia di impianto installato presso il cliente ed offrire assistenza telefonica o valutare la possibilità di  effettuare un intervento da remoto, se tecnologicamente possibile, o ancora valutare l’urgenza della chiamata e nel caso controllare se ci sono tecnici in zona per intervenire tempestivamente.

Gli interventi sul field per effettuare sia interventi di manutenzione da parte di operatori tecnici, sia la stipula di contratti da parte dei commerciali.

La gestione del cliente, attraverso l'intervento digitalizzato il cliente riceve immediatamente via e mail la copia dei documenti emessi oltre che eventuali ricevute di pagamenti.

La gestione dei dati, l'azienda è così in grado di ricevere immediatamente i dati e le informazioni che saranno immediatamente inseribili nel sistema aziendale e contabile senza interventi manuali.

 

fsds è lo strumento giusto per attuare la digitalizzazione dei processi nella assistenza tecnica

Restiamo in contatto

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Tel. 055652841