La soluzione in cloud per la gestione documentale semplice e sempre disponibile
bFiler cloud è uno strumento di livello professionale per la gestione documentale pensato sia per le aziende che per gli studi professionali. Semplice e parametrizzabile permette a tutte le tipologie di aziende di usufruire dei vantaggi legati alla digitalizzazione attraverso la condivisione e la ricerca di documenti utili.
Senza investimenti iniziali.
Senza dover installare e gestire software.
Senza pensieri.
Pensato per gli utenti
- interfaccia semplice e intuitiva
- upload semplice ed immediato
Realizzato per le aziende
- garantisce la riservatezza delle informazioni
- possibilità di personalizzare lo strumento in base al proprio modo di lavorare
Il Software
- Molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
- Ricerca testuale all’interno dei documenti archiviati
- Definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti
- Creazione di cartelle per l’archiviazione dei documenti per argomento e possibilità di inserire post-it
Le Funzionalità
- Amministrazione, per la definizione di: utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle;
- Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni;
- Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione fino alla individuazione del testo richiesto all’interno dei documenti memorizzati.
La Sicurezza
- Definizione del livello di visibilità di ogni singolo documento
- Crittografia dei documenti caricati sul sistema
Scopri tutti i vantaggi di bFiler cloud
TEMPO
In azienda l’utilizzo dei documenti cartacei richiede un grande spreco di energie e di tempo da parte delle risorse, basti pensare al quantitativo di documenti che vengono fotocopiati per la loro condivisione e al tempo impiegato dalle risorse tra gli uffici per reperire le informazioni necessarie. Attraverso la soluzione bFiler cloud tutti i documenti saranno digitalizzati e comodamente reperibili dalla propria scrivania.
ORGANIZZAZIONE
Grazie a bFiler cloud è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.
COSTI
Grazie alla differenziazione dell’offerta è possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle esigenze aziendali, per questo abbiamo pensato a pacchetti diversificati per numero di documenti, numero di abilitazione degli utenti e giga byte messi a disposizione.
DISPONIBILITA'
I documenti, condivisi attraverso il criterio di sicurezza, permettono la disponibilità delle informazioni agli utenti abilitati in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Grazie alla personalizzazione delle chiavi di ricerca tutti i documenti saranno facilmente reperibili e consultabili.
ORGANIZZAZIONE
Grazie a bFiler cloud è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Non crediamo che un workflow rigido sia la soluzione, vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.