bFiler Cloud

La soluzione in cloud per la gestione documentale semplice e sempre disponibile

bFiler cloud è uno strumento di livello professionale per la gestione documentale pensato sia per le aziende che per gli studi professionali. Semplice e parametrizzabile permette a tutte le tipologie di aziende di usufruire dei vantaggi legati alla digitalizzazione attraverso la condivisione e la ricerca di documenti utili.

Senza investimenti iniziali.

Senza dover installare e gestire software.

Senza pensieri.

Pensato per gli utenti

  • interfaccia semplice e intuitiva                
  • upload semplice ed immediato

Realizzato per le aziende

  • garantisce la riservatezza delle informazioni
  • possibilità di personalizzare lo strumento  in base al proprio modo di lavorare

Il Software

  • Molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
  • Ricerca testuale all’interno dei documenti archiviati
  • Definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti 
  • Creazione di cartelle per l’archiviazione dei documenti per argomento e possibilità di inserire post-it

 

Le Funzionalità

  • Amministrazione, per la definizione di: utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle;
  • Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni;  
  • Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione fino alla individuazione del testo richiesto all’interno dei documenti memorizzati.

La Sicurezza

  • Definizione del livello di visibilità di ogni singolo documento
  • Crittografia dei documenti caricati sul sistema

Scopri tutti i vantaggi di bFiler cloud

TEMPO

In azienda l’utilizzo dei documenti cartacei richiede un grande spreco di energie e di tempo da parte delle risorse, basti pensare al quantitativo di documenti che vengono fotocopiati per la loro condivisione e al tempo impiegato dalle risorse tra gli uffici per reperire le informazioni necessarie. Attraverso la soluzione bFiler cloud tutti i documenti saranno digitalizzati e comodamente reperibili dalla propria scrivania.

ORGANIZZAZIONE

Grazie a bFiler cloud è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.

COSTI

Grazie alla differenziazione dell’offerta è possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle esigenze aziendali, per questo abbiamo pensato a pacchetti diversificati per numero di documenti,  numero di abilitazione degli utenti e giga byte messi a disposizione.

DISPONIBILITA'

I documenti, condivisi attraverso il criterio di sicurezza, permettono la disponibilità delle informazioni agli utenti abilitati in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Grazie alla personalizzazione delle chiavi di ricerca tutti i documenti saranno facilmente reperibili e consultabili.

ORGANIZZAZIONE

Grazie a bFiler cloud è possibile organizzare l’archiviazione dei documenti in base alle esigenze aziendali. Non crediamo che un workflow rigido sia la soluzione, vogliamo aiutare l’azienda ad essere libera di classificare i propri documenti in base al proprio modo di fare.

Scopri quanto è semplice utilizzare bfiler cloud

E per iniziare immediatamente

Da oggi è possibile acquistare bFiler cloud anche direttamente on line sul marketplace di TIM

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e-mail: supporto@bfiler.it

Tel. 055652841