News ed Eventi

I nostri webinar

Oracle APEX: lo sviluppo applicativo low-code visto dagli utenti

Grazie ad Oracle abbiamo avuto la possibilità di partecipare come relatori all’evento in cui, insieme altri tre casi di successo, abbiamo potuto presentare una delle nostre soluzione realizzate in APEX.

Abbiamo scelto di parlare di “If”, il configuratore interattivo in grado di supportare la  progettazione di scaffalature metalliche, valutarne la correttezza statica e la resistenza sulla base della sismicità della zona dove verranno installate. “If” è stato realizzato per conto di  Rosss S.p.A., Azienda leader nella progettazione, produzione e realizzazione di scaffalature metalliche per magazzini, archivi e uffici.

 

 

Per vedere l’evento registrato in cui vengono esposte le soluzioni concrete realizzate con APEX, clicca qui. Il nostro intervento inizia al minuto 58 e dura circa 20 minuti.

Per leggere la rassegna stampa cliccare sul nome di alcune delle diverse testate informatiche che hanno dato conto dell’evento:

Webinar APEX per lo sviluppo low code e la trasformazione digitale

Se vuoi scoprire come modernizzare le applicazioni FORMS & REPORTS con APEX clicca qui per guardare il nostro intervento come testimonial all’evento “Oracle Database con APEX per lo sviluppo low code e la trasformazione digitale”

Perchè guardare il nostro intervento:

La richiesta di applicazioni con interfaccia moderna ed utilizzo tramite device mobili impone di rivedere la strutture delle applicazioni scritte in Forms & Reports. APEX avendo una struttura dichiarativa simile a quella di Forms permette di recuperarne la business logic diminuendo i tempi di sviluppo e mantenendo la stessa logica operativa. Seguire un metodo di modernizzazione, preparare un piano preciso ed utilizzare un supporto di esperienza costituiscono le chiavi per il successo.

Webinar Modernizzare le applicazioni da Forms & Report ad Oracle APEX

 

Dopo il successo del webinar organizzato da Oracle dal titolo “Modernizzare le applicazioni da Forms & Report ad Oracle APEX” tenutosi martedì 19 Gennaio 2021, a cui siamo stati invitati a partecipare come Partner, siamo lieti di condividere l'intervento per farvi scoprire tutti i vantaggi insiti nello sviluppare software sulla piattaforma “low code” APEX.

Per vedere subito il video on demand dell'evento clicca qui ed effettuare la registrazione gratuita

Restiamo in contatto

e-mail: mailbox@temasistemi.it

Tel. 055652841